Cittanova, un arresto per furto aggravato

polizia

Questo post é stato letto 28050 volte!

polizia1
polizia1

Nel pomeriggio di ieri, a Cittanova, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Liotta Massimiliano, di anni 35, pluripregiudicato, colto nella flagranza del reato di furto aggravato.

L’uomo è stato sorpreso da un poliziotto del locale Commissariato, libero dal servizio, intento ad occultare il contenuto di un borsello sottratto poco prima da un autoveicolo.

Il poliziotto, insospettito dall’atteggiamento dell’uomo, noto alle Forze dell’Ordine perché già arrestato per furto aggravato e, attualmente, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., ha richiesto l’intervento dei colleghi del Commissariato accertando che quanto rinvenuto addosso a Liotta fosse provento di furto.

La refurtiva recuperata è stata così restituita ai legittimi proprietari e l’arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato posto dall’A.G. competente agli arresti domiciliari.

Questo post é stato letto 28050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *