Cittanova, cittadino straniero ubriaco aggredisce agenti: arrestato

polizia

Questo post é stato letto 38020 volte!

Nella serata di domenica 15 novembre, a Cittanova (RC), la Polizia ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 40 anni, incensurato, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Nello specifico la Volante del Commissariato di P.S. di Cittanova, alle ore 21:00 circa, è intervenuta presso un noto bar del centro, dove era stata segnalata la presenza di un cittadino straniero, in stato di ubriachezza, che si rifiutava di pagare alcune birre consumate poco prima e che importunava le persone ivi presenti.

Il personale, giunto sul posto,ha  tentato di identificare l’uomo che si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha aggredito gli agenti che hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 e 3 giorni.

Pertanto l’uomo è stato tratto in arresto e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione fino alla celebrazione dell’udienza di convalida che si è tenuta nella giornata odierna ed a seguito della quale è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo post é stato letto 38020 volte!

1 thought on “Cittanova, cittadino straniero ubriaco aggredisce agenti: arrestato

  1. Sono nato à cittanova e tanti anni fa cittanova era protetta dans santu Roccu era un tempo quando gli abitanti di cittanova erano soli cittanovisi e il tempo passava come un lungo fiume tranquillo poi sono arrivati stranieri con un modo di vivere à anni di luce di cittanova e hanno fatto atti contrari alla legge una parte di cittàdini hanno voluto cacciarli di cittanova ma i vanitosi, quelli moralisti di merda si sono opposti Ora cittanova ha paura ma basterebbe adesso metterli questi stranieri su un aereo e lasciare quelli, che si sono integrati nel modo di vivere ancestrale di cittanova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *