Cittanova, arrestato pregiudicato

polizia

Questo post é stato letto 20500 volte!

La Polizia ha arrestato ieri a Cittanova, in provincia di Reggio Calabria, Albanese Girolamo, classe 1963, pregiudicato.

L’uomo è destinatario dell’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso in data 20.01.2014, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi, dovendo espiare la residua pena di tre anni e quattro mesi di reclusione.

Le accuse nei suoi confronti sono bancarotta fraudolenta aggravata.

L’arrestato, altresì, è destinatario dell’interdizione dai Pubblici Uffici per la durata di cinque anni e dell’inabilitazione all’esercizio di impresa commerciale per la durata di dieci anni.

Dopo le formalità di rito Albanese è stato associato presso la Casa Circondariale di Palmi a disposizione dell’A.G. procedente.

Questo post é stato letto 20500 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *