Questo post é stato letto 25690 volte!
Nella serata di ieri a Cinquefrondi, personale della squadra volante del Commissariato di P.S. di Polistena, ha tratto in arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari tale CORICA Giovanni, 37 anni pluripregiudicato per vari reati contro la persona e il patrimonio.
CORICA, a seguito di ordinanza di custodia cautelare emessa il 22 agosto scorso dal Tribunale di Roma, avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari presso la propria residenza. Gli agenti del commissariato ne accertavano l’assenza immotivata dall’abitazione a seguito di un ordinario controllo. Mentre veniva attuato il dispositivo di ricerca dell’evaso, una pattuglia rimaneva appostata nei pressi della predetta abitazione ed è stata proprio questa a sorprendere il CORICA che verso le nove di sera faceva rientro a casa.
Tratto in arresto veniva condotto presso le celle di sicurezza del commissariato dove veniva trattenuto fino a stamattina per essere portato in giudizio per direttissima a Palmi. Giudizio che si è concluso con la convalida dell’arresto e la nuova sottoposizione del CORICA ai domiciliari dove resterà in attesa di giudizio.
Questo post é stato letto 25690 volte!