Questo post é stato letto 288950 volte!
Gli “F.T.M. – Fuori Tempo Massimo” alla Festa dell’Unità a Cinquefrondi. Domani sera, Lunedì 17 Agosto, ore 22, Piazza Castello accoglierà il gruppo musicale reggino che per il terzo anno consecutivo sta entusiasmando le platee.
C’è grande trepidazione per conoscere le novità che la band proporrà durante lo spettacolo di “Sanremo Story”. Due ore intense di musica italiana che ripercorreranno i migliori successi della storia del Festival musicale più importante della nostra Penisola.
Uno show assolutamente da vedere e ascoltare caratterizzato dall’alternarsi di medley, singoli e duetti, rivisitati e riproposti con sound ed arrangiamenti total live e organizzato in sinergia con l’Associazione culturale “Omnia Ars”.
Il gruppo è formato da 4 musicisti (Vincenzo “Vicio” Luisi alle chitarre elettrica e classica, Sebastian Trunfio alla batteria, Domenico “Nicos” Crea alle testiere e Fabrizio Suraci al basso) e 4 cantanti (Antonio Simone, Alessandra Pennestrì, Erika Custoza e Fabiana Marcianò).
Gli F.T.M. presentano lo spettacolo a sostegno dell’ A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo) per la nobile causa, in collaborazione con il giornale online Ntacalabria.it, partner della band, e grazie agli sponsor che hanno sposato questo interessante progetto.
Per qualsiasi info e/o trattative : 3493004544; 3288762238; omniaars@live.it . Video e altre info sulla pagina Facebook, Twitter e YouTube.
Questo post é stato letto 288950 volte!