Questo post é stato letto 24600 volte!
L’Associazione “P. Gaetano Catanoso” con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria e il Comune di San Lorenzo ha organizzato la V edizione della Passione di Cristo. L’evento è previsto per domenica 17 aprile 2011 alle ore 20:00 e vedrà la partecipazione delle comunità limitrofe di San Fantino, Ravazzana e Musopuniti, del Coro Parrocchiale Padre Gaetano Catanoso e dell’Associazione Pro Pentedattilo.
Sarà un avvenimento molto significativo ed emblematico per l’intera Valle del Tuccio. Il luogo scelto è il Vallone d’Argento, situato all’inizio del paese che, per l’occasione, verrà trasformato in un ambiente suggestivo, un teatro di luci e musiche. La Passione di Cristo sarà recitata da attori locali e farà rivivere ai presenti gli ultimi momenti di vita terrena di Gesù Cristo.
Verranno interpretati numerosi personaggi in abiti d’epoca e rigorosamente con sandali ai piedi tra la numerosa folla di Popolani e Soldati Romani. L’appuntamento è quindi per domenica alle ore 20.00 a Chorio di San Lorenzo.
Questo post é stato letto 24600 volte!