Questo post é stato letto 19920 volte!
di Francesco Iriti
Atti vandalici durante la notte a Chorio di San Lorenzo. E’ stato il vicesindaco del comune laurentino a denunciare l’accaduto presso la stazione dei carabinieri di Bagaladi. Durante le ore notturne tra mercoledì e venerdì ignoti hanno recato seri danni all’auto dei vigili urbani pargheggiata nel piazzale antistante il piano terra della delegazione comunale sita in via Archimeone. Nello specifico è stata staccata, e lasciata a terra, la targa della vettura che ha subito anche il danneggiamento dei tergicristalli e alcune lesioni al cofano. Tuttavia, il raid dei vandali non si è fermato ed ha continuato la sua “opera” anche nell’attiguo poliambulatorio dove è stata forzata la porta.
Sull’episodio indagano gli inquirenti anche se non è escluso, al momento, che si possa trattare di una bravata visto che il veicolo, e lo stesso ambulatorio si trovano in un luogo aperto al pubblico, senza recinzioni, e quindi fruibile a tutti.
Il sindaco Pasquale Sapone, contattato sulla vicenda, ha espresso il suo sdegno per la vicenda dichiarando che “episodi del genere naturalmente non fanno piacere anche se non rispecchiano il vero valore della comunità laurentina”.
Questo post é stato letto 19920 volte!