Chorio di San Lorenzo (Rc), atto vandalico nell’Auditorium

Questo post é stato letto 35590 volte!

chorio san lorenzo

Atto indimidatorio quello compiuto questa notte all’esterno dell’Auditorium “San Gaetano Catanoso” a Chorio di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria. Ignoti hanno lanciato un secchio di vernice contro il cancello, che era stato allestito, e le mura della struttura pubblica. Inoltre, i delinquenti hanno lasciato sul posto dei biglietti e delle bottiglie di alcolici

Un vile gesto perpretrato nei confronti della comunità laurentina e della struttura dove si era deciso di porre un cancello per renderla più sicura e per evitare il bivaccare delle persone, soprattutto durante le ore notturne.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Melito Porto Salvo, guidati dal comandante Onofrio Panebianco, che hanno effettuato i rilievi del caso.

La comunità ha subito respinto l’atto vandalico mentre il parroco di Chorio, Don Aldo, ha indetto per domani pomeriggio alle ore 18, 1 maggio, un incontro pubblico per discutere del problema nella speranza che episodi del genere non si verificano in futuro.

Questo post é stato letto 35590 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *