Questo post é stato letto 35590 volte!
Atto indimidatorio quello compiuto questa notte all’esterno dell’Auditorium “San Gaetano Catanoso” a Chorio di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria. Ignoti hanno lanciato un secchio di vernice contro il cancello, che era stato allestito, e le mura della struttura pubblica. Inoltre, i delinquenti hanno lasciato sul posto dei biglietti e delle bottiglie di alcolici
Un vile gesto perpretrato nei confronti della comunità laurentina e della struttura dove si era deciso di porre un cancello per renderla più sicura e per evitare il bivaccare delle persone, soprattutto durante le ore notturne.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Melito Porto Salvo, guidati dal comandante Onofrio Panebianco, che hanno effettuato i rilievi del caso.
La comunità ha subito respinto l’atto vandalico mentre il parroco di Chorio, Don Aldo, ha indetto per domani pomeriggio alle ore 18, 1 maggio, un incontro pubblico per discutere del problema nella speranza che episodi del genere non si verificano in futuro.
Questo post é stato letto 35590 volte!