Questo post é stato letto 43460 volte!
E’ Chiara Ranieri con “Mente e cuore”, nella prima serata del XXI Premio Mia Martini, a vincere il premio “Una voce per Mimì”.
Alla serata, presentata da Veronica Maya e Domenico Milani, con le scenografie di Mario Carlo Garrambone, hanno partecipato vecchi e nuovi talenti nella sezione “Nuove proposte per l’Europa” o in quella dedicata alla musica etnica.
Non sono mancati gli ospiti, tra cui Simona Barletta, vincitrice dell’anno scorso con “Imparo a volare”, che ha omaggiato Mimì con “Almeno tu nell’universo”, poi Fabio Curto, vincitore di The voice, che ha presentato un trittico di canzoni varie del suo repertorio, e Alessia Labate, anch’ella da The voice, la quale ha interpretato “Price Tag” di Jessie J e altri pezzi.
Oggi si esibiranno: Federica Puccinelli, Giovanni Rotolo, Claudia Andriolo, Valeria Di Gioia, Bisogno Samanta, Maria Vorciulo, Andrea Vincenti, Rosangela Giannuzzi, Alessandra Piccirilli, Giusy Di Bartolo. Cinque invece saranno i gruppi che completeranno la sezione “Etnosong”: Versyo, Meridiem, Etnosound, Nemea, e i Suddanza. Gli ospiti della serata saranno: Amara, Rosa Chiodo, e Giorgio Guli.
Questo post é stato letto 43460 volte!