Chiara e Martina incantano il Teatro Catona

Questo post é stato letto 33880 volte!

Chiara e Martina Scarpari hanno ancora una volta incantato il pubblico giunto al teatro Catona di Reggio Calabria in occasione della serata danzante organizzata dalla Scuola Real Dance reggina sabato 28 giugno alle 21. Oltre 1200 persone hanno assistito alle performances delle gemelle di Varapodio.

Le sorelle Scarpari, giunte alla ribalta nazionale grazie alla straordinaria partecipazione a Ti Lascio una Canzone, sono state circondate da un vero bagno di folla che si è ripetuto dopo l’ultimo concerto che si è svolto nei giorni scorsi a Delianuova.

Le giovani stelle della musica italiana nel corso della serata hanno fatto tre uscite cantando le canzoni del loro noto repertorio musicale “Eternità” , il medley degli Abba e infine l’emozionante brano di Lucio Battisti “Pensieri e Parole”.

Premiate dagli organizzatori con omaggi floreali, Chiara e Martina hanno anche ricevuto una targa insieme alla persona che le ha scoperte poco tempo fa e che per primo ha creduto nelle loro doti canore, Natale Princi, il noto produttore artistico calabrese del festival di Delianuova “In Canto”.

Questo post é stato letto 33880 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *