Questo post é stato letto 55440 volte!
Sul sito del noto programma televisivo di Rai 3, Chi l’ha visto, ieri è stata pubblicata una notizia riguardante un misterioso ritrovamento di un uomo a Melito di Porto Salvo.
A quanto pare, nel pomeriggio di sabato 26 gennaio due giovani, hanno accompagnato al pronto soccorso di Melito di Porto Salvo un uomo di circa 50 anni che apparentemente sembra aver perso la memoria. L’uomo, sarebbe stato trovato su una strada che da Melito porta verso la montagna, sprovvisto di documenti.
Sta cercando di aiutarlo don Domenico, il parroco di Melito al quale l’uomo è stato affidato, che gestisce una mensa per i poveri.
L’uomo parla italiano ma ogni tanto pronuncia qualche parola in inglese.
Secondo la descrizione sul sito di Chi l’ha Visto – gli psicologi gli avrebbero chiesto di disegnare ciò che ricordava e lui ha disegnato le Alpi, alcuni sciatori e dei pescatori subacquei. Si pensa, dunque, sia un uomo che pratica sport.
Don Domenico racconta inoltre, che l’uomo è rimasto scosso alla parola “passaporto” e ha parlato di una sorta di aggressione con un coltello. Forse lo hanno derubato minacciandolo con un coltello e portandogli via i documenti?”.
Questo post é stato letto 55440 volte!