Centro Monoriti: ponte del 1° maggio in Costiera Amalfitana

costiera amalfitana

Questo post é stato letto 73340 volte!

costiera amalfitana
costiera amalfitana

Il Centro Monoriti organizza per il ponte del primo maggio una visita guidata in Costiera amalfitana.

Partiremo da Reggio Calabria (e dintorni) la mattina del 28 aprile e rientreremo il 1° maggio, in serata (4 giorni e 3 notti).

Visiteremo Amalfi, Positano, Ravello, Praiano, Minori, Atrani ed una serie di luoghi di interesse storico e culturale (cfr. il sito http://www.italytraveller.com/it/r/costiera-amalfitana/itinerari).

Pernotteremo in appartamenti per 3, 4 e 6 persone (dotati di angolo cottura) ad un costo complessivo a testa di 50 euro (sono incluse nel prezzo le colazioni).

La quota non comprende il viaggio (andremo con macchine private o, eventualmente, con un pullman) ed il vitto (pranzo a sacco e cena in appartamento, usufruendo delle cucine comuni).

La struttura alberghiera ha garantito comunque per il nostro gruppo offerte speciali anche  e l’animazione nelle serate di permanenza nel residence (karaoke, musica, ecc). 

L’iniziativa è aperta a tutti, ma riservata ai primi 50 che si iscriveranno.

Occorre prenotarsi entro le ore 12:00 del 18 aprile.

Il Centro Monoriti declina ogni responsabilità per danni a persone e cose derivanti da caso fortuito, forza maggiore, fatto imputabile ai partecipanti o terzi. Avverte inoltre che non è prevista a carico dell’Associazione alcuna copertura assicurativa per danni patrimoniali, malattia, infortunio o morte.

Le suddette clausole sono operative per l’intera durata dell’iniziativa.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare uno dei responsabili del Centro Monoriti.

Questo post é stato letto 73340 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *