Centrale a carbone a Saline Joniche: compatto il fronte del no

Questo post é stato letto 30140 volte!

comitato no al carbone

Pubblico delle grandi occasioni durante la riunione convocata dal costituendo comitato  del no alla centrale a carbone tenutosi presso il palazzetto di Saline Joniche.

Al tavolo della presidenza erano presenti Nuccio Barillà del direttivo nazionale di Legambiente, il membro del comitato No al Carbone Pasquale Barbaro, il sindaco di Bagaladi Federico Curatola ed il presidente della Pro Loco di Montebello Jonico Domenico Romeo che ha aperto i lavori

Numerosissimi gli esponenti del mondo politico presenti che hanno espresso parere negativo alla centrale. Ha preso la parola anche il sindaco di Montebello Jonico, Antonio Guarna, che, laconicamente, ha affermato il “no alla centrale”.

Dai movimenti ambientalisti agli studenti delle scuole, dai centri culturali ai rappresentanti delle istituzioni é giunto un No secco e categorico nei confronti del progetto della Sei.

Video di Ivano Verduci

Questo post é stato letto 30140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Centrale a carbone a Saline Joniche: compatto il fronte del no

  1. MA ANDATE A QUEL PAESE CHE SIETE TUTTI DEI VENDUTI PER I VOSTRI INTERESSI PERSONALI
    SPERIAMO CHE VI SCOPRONO TUTTI IMBROGLIONI DA SEMPRE
    VE NE SIETE SEMPRE FREGATI DI SALINE E DEI SALINOTI
    BUFFONI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *