Cavallaro e i TaranProject hanno fatto ballare Pellaro

scout pellaro

Questo post é stato letto 47580 volte!

scout pellaro
scout pellaro

Circa 5.000 persone hanno ballato sulle note di Mimmo Cavallaro e i TaranProject a Pellaro, quartiere sud di Reggio Calabria. Tutti, in svariato modi,  hanno deciso di collaborare con un’offerta per contribuire alla costruzione della nuova Chiesa che si sta costruendo nel paese.

L’evento é stato organizzato dal Gruppo Scout locale, che ha dimostrato vero spirito missionario e che si é avvlso dell’aiuto di tutti e del patrocinio della Provincia, nella persona del presidente Giuseppe Raffa, che ha contribuito economicamente per la riuscita dell’evento.

Un particolare ringraziamento è stato avanzato da Don Tonino, parroco del luogo, che ha apprezzato l’impegno e la partecipazione di quanti si sono spesi per la buona riuscita della serata.

La Comunità Capi degli scout di Pellaro è composta da: Valeria Laganà, Lorenzo Imbalzano, Giovanni Dascola, Maria Tevere, Francesco Tevere, Giuseppe Cantarella, Marianna Morabito Luigi Denaro, Daniela Giacobbe e naturalmente don Tonino Sgrò. Ha collaborato Mimmo Tevere.

 

 

Questo post é stato letto 47580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *