Questo post é stato letto 23080 volte!
Secondo appuntamento, domenica 29 aprile, nella villetta comunale “Angelo Frammartino” di Caulonia, con “Visioni nel Parco”, la manifestazione organizzata dal collettivo “Terratour Italia”.
“Il 15 aprile scorso è nata una manifestazione che ha un sapore nuovo, interamente realizzata con l’impegno personale dei partecipanti. Abbiamo così iniziato un percorso di socializzazione dell’arte. E il 29 aprile continueremo con la seconda puntata della manifestazione”, dicono i ragazzi del collettivo Terratour Italia. “L’appuntamento nella villetta comunale è alle 13.00 per un picnic collettivo, in quanto crediamo fortemente nella condivisione. Dalle 15.00 alle 19.00 poi si svolgeranno i laboratori gratuiti di pittura, musica, danza, street art, cinema, teatro e riciclo creativo”.
Evento conclusivo della seconda manifestazione è lo spettacolo teatrale “Traditi”, una commedia di Paola Penti. Due gli attori in scena per un racconto dal ritmo incalzante che alterna comico e drammatico. Si svelano in modo ironico e piccante i segreti della vita amorosa in tutti i suoi aspetti: dalla passione alla tenerezza, dall’insofferenza al tradimento. Ridere, riflettere ed emozionarsi con la sicurezza di rivedersi e riconoscersi nei protagonisti e nella loro situazione, al contempo comica, sofferta e tenera, con Silvana Luppino e Giuseppe Flaviano, regia Christian Maria Parisi, progetto luci Guillermo Laurin, produzione Teatro Primo.
Questo post é stato letto 23080 volte!