Caulonia (RC), secondo appuntamento con il collettivo Terratour Italia

visioni_nel_parco_foto

Questo post é stato letto 23080 volte!

visioni_nel_parco_foto
visioni_nel_parco_foto

Secondo appuntamento, domenica 29 aprile, nella villetta comunale “Angelo Frammartino” di Caulonia, con “Visioni nel Parco”, la manifestazione organizzata dal collettivo “Terratour Italia”.

     “Il 15 aprile scorso è nata una manifestazione che ha un sapore nuovo, interamente realizzata con l’impegno personale dei partecipanti. Abbiamo così iniziato un percorso di socializzazione dell’arte. E il 29 aprile continueremo con la seconda puntata della manifestazione”, dicono i ragazzi del collettivo Terratour Italia. “L’appuntamento nella villetta comunale è alle 13.00 per un picnic collettivo, in quanto crediamo fortemente nella condivisione. Dalle 15.00 alle 19.00 poi si svolgeranno i laboratori gratuiti di pittura, musica, danza, street art, cinema, teatro e riciclo creativo”.

      Evento conclusivo della seconda manifestazione è lo spettacolo teatrale “Traditi”, una commedia di Paola Penti. Due gli attori in scena per un racconto dal ritmo incalzante che alterna comico e drammatico. Si svelano in modo ironico e piccante i segreti della vita amorosa in tutti i suoi aspetti: dalla passione alla tenerezza, dall’insofferenza al tradimento. Ridere, riflettere ed emozionarsi con la sicurezza di rivedersi e riconoscersi nei protagonisti e nella loro situazione, al contempo comica, sofferta e tenera, con Silvana Luppino e Giuseppe Flaviano, regia Christian Maria Parisi, progetto luci Guillermo Laurin, produzione Teatro Primo.

Questo post é stato letto 23080 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *