Questo post é stato letto 19900 volte!
La Cisl di Reggio Calabria promuove la Conferenza Organizzativa Programmatica. L’assise, fissata per il 2 ottobre 2015, alle ore 09.30, nel Lungomare di Catona, prenderà in esame i difficili cambiamenti dei mercati, del modo di fare impresa (con tutte le conseguenze che scaturiscono per il mondo del lavoro), l’organizzazione sul territorio, saranno posti sotto la lente di ingrandimento.
Tutto ciò al fine di individuare strategie e percorsi funzionali ad una tutela sempre più efficace dei lavoratori e delle fasce più deboli della società, a rischio di esclusione.
“Il capitale umano va salvaguardato e valorizzato” afferma il Segr. Gen. Domenico Serranò.
Il confronto verterà anche sulla città metropolitana. “Questo nuovo “status” – continua Serranò – può e deve rappresentare lo spartiacque da cui ripartire”.
Il gruppo dirigente formulerà nel merito idee e percorsi. Oltre 100 saranno i partecipanti tra dirigenti, rsu ed rsa di tutte le federazioni della CISL. Alla Conferenza sarà presente il Segretario Generale CISL Calabria Paolo Tramonti, le conclusioni saranno affidate al Segretario Nazionale Piero Ragazzini.
Questo post é stato letto 19900 volte!