Questo post é stato letto 21570 volte!
L’articolo, apparso sul quotidiano della Calabria, non trova riscontro nella volontà del gruppo dirigente di Futuro e Libertà che ha sin dall’inizio ritenuto che la figura dell’ On. Angela Napoli è garanzia per la costruzione di un partito che esula dalle vecchie logiche di potere e che vuole fare emergere chi crede nella politica come servizio alla collettività.
I tentativi che si stanno susseguendo di minare il gruppo di Futuro e Libertà calabrese appartengono ad una logica antica e sempre attuale di gente che vuole occupare caselle politiche che si aprono, al fine di determinare gli eventi e la politica calabrese.
Questa volta, coloro che hanno aderito al Partito di Gianfranco Fini in Calabria tenteranno in tutti i modi di ostacolare l’intento mal destro di coloro che per loro natura ritengono di essere al di sopra degli altri. I Calabresi che hanno aderito a Futuro e Libertà sono persone che con il proprio lavoro, con il sacrificio e con la dedizione giornaliera si sono affermati nei luoghi di lavoro e nel mondo delle professioni.
Se qualcuno aspira a diventare il capo popolo di un gruppo di persone dedite ad obbedire al condottiero di turno dovrà fare i conti con chi della libertà ne ha fatto uno stile di vita. Pertanto il coordinamento Regionale di Futuro e Libertà conferma la sua piena ed incondizionata FIDUCIA nella persona dell’On. Angela Napoli che ha saputo e saprà portare avanti la sfida politica lanciata a livello Nazionale dal Presidente Gianfranco Fini.
Francesco Grandinetti, nella sua qualità di vice Coordinatore Regionale di Futuro e libertà
Questo post é stato letto 21570 volte!