Catanzariti (Socialisti Uniti), soddisfazione per l’elezione di Raffa

Questo post é stato letto 24140 volte!

giuseppe raffa a melito

“La soddisfazione dei Socialisti per il risultato del turno di ballottaggio è duplice: da un lato per la scelta di Peppe Raffa Presidente della Provincia di Reggio Calabria segno evidente di un cambiamento voluto dagli elettori; dall’altro per il ritorno in Consiglio Provinciale del partito del Garofano rosso dei Socialisti con un consigliere eletto.

Siamo convinti di avere dato un contributo qualitativo e quantitativo rilevante, non solo in occasione del turno elettorale del 15 e 16 maggio scorso con i quasi 9.000 voti socialisti; ma anche per la spinta e la mobilitazione determinante nel turno di domenica e lunedì scorso.

Il dato allarmante su cui occorre aprire una serena e seria riflessione, però, è quello di una forte disaffezione e diserzione delle urne specie a solo due settimane di distanza dalla ampia partecipazione e consenso, soprattutto per la città di Reggio Calabria.

Siamo certi che il Presidente Raffa saprà fornire la giusta collocazione e stimoli affinché la politica anche in ambito provinciale ritrovi la sede naturale del dibattito democratico e della partecipazione popolare con i partiti e per il perseguimento del bene comune”.

Avv. Gianpaolo Catanzariti

Socialisti Uniti P.S.I. Reggio Calabria

Questo post é stato letto 24140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *