Questo post é stato letto 11590 volte!
Il Comune di Casignana (RC) ha recentemente emanato un importante Avviso Pubblico rivolto a professionisti esterni del settore dell’architettura e dell’ingegneria. L’obiettivo di questa iniziativa è la formazione di un elenco di professionisti qualificati che potranno essere coinvolti per l’affidamento di servizi tecnici di importo inferiore a € 140.000,00, conformemente a quanto stabilito dall’articolo 50 comma 2 lettera b) del Decreto Legislativo 36/2023.
L’Avviso, trasmesso dal Comune di Casignana (RC) attraverso la Nota Prot.n.3633 del 09.08.2023, rappresenta un’opportunità per gli esperti del settore di collaborare con l’amministrazione comunale per fornire servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria. Questo processo mira a selezionare i migliori professionisti per assicurare la qualità e l’efficacia delle prestazioni richieste.
L’Avviso è disponibile anche sul sito ufficiale del Comune di Casignana (RC) all’indirizzo www.comune.casignana.rc.it/.
L’interesse nell’affidare incarichi di importo inferiore a € 140.000,00 a professionisti esterni dimostra la volontà di selezionare le migliori competenze per garantire soluzioni innovative ed efficaci.
Gli esperti interessati sono invitati a consultare l’Avviso pubblico sui siti web sopra menzionati, dove troveranno informazioni dettagliate su come partecipare al processo di selezione.
Questo post é stato letto 11590 volte!