Questo post é stato letto 31530 volte!
Grande soddisfazione per i due eventi che si sono conclusi a Villa San Giovanni, in Piazza Valsesia e nel quartiere di Pezzo che hanno reso il Carnevale splendido.
Si mostra entusiasta del consenso raccolto l’assessore Giovanni Siclari che plaude ad un risultato straordinario:
«Anche quest’anno Carnevale Villa è stata protagonista e, come negli anni precedenti, ha offerto una vasta scelta tra iniziative ludiche e spettacoli tutti dedicati al mondo dei bambini».
Infatti, proprio per garantire il massimo del divertimento, tutte le attività sono state dedicate ai più piccoli. Abbandonate le classiche sfilate e le maschere veneziane, Villa si è colorata per una manifestazione senza precedenti, tutta firmata Walt Disney, infatti, i bambini hanno potuto giocare con Biancaneve, Minnie, Topolino, Paperino, Trilly, Peter Pan, Capitan Uncino, Dame Veneziane, Trampolieri, Giocolieri, Pagliacci e Mascotte a sorpresa.
L’amministrazione, su input dell’assessore Giovanni Siclari, ha voluto offrire alla cittadinanza un calendario ricco di eventi totalmente apprezzato tanto da raccogliere adesioni anche dai comuni limitrofi: «una giornata di grande festa dove si sono divertiti grandi e piccini. Un grande successo per l’evento in Piazza Valsesia che ha visto la partecipazione di centinaia di bambini venuti anche da Reggio».
Giochi a tema carnevalesco e tante attrazioni hanno reso unico questo periodo dell’anno tanto atteso per gioire in totale spensieratezza e regalare ai bambini la serenità che meritano. Tantissimi personaggi in maschera, balli di gruppo, baby dance “LIMBOSFILATA” con premiazione della maschera più bella e per concludere ballo in maschera. Stesso grandioso risultato per il quartiere di Pezzo che, grazie all’attività svolta dall’amministrazione in sinergia con l’associazione Nuova Pezzo che ha colorato e animato il Parco Totò Aragona pienamente rivalutato e arricchito per offrire ai bambini una giornata ti totale divertimento.
Sono state sfoggiate le tante mascherine e, a fine serata le più sono state premiate. I ragazzi dell’associazione hanno confermato la fiducia che in loro era stata risposta dall’amministrazione ed è soprattutto grazie al loro contributo che è stato possibile realizzare tutto: «da assessore da subito sono stato vicino ai giovani dell’associazione e continuerò ad esserlo perché meritano la nostra attenzione dimostrando di essere volenterosi e pronti a mettersi in gioco per la città. Abbiamo raccolto, come ci aspettavamo, grandi risultati di partecipazione regalando alla città Carnevale da ricordare».
Questo post é stato letto 31530 volte!