Questo post é stato letto 26430 volte!
Si svolgerà domenica 10 febbraio 2013 il “Carnevale città di Melito di Porto Salvo”. Promossa dall’Amministrazione comunale, la manifestazione si svilupperà secondo il seguente programma: ore 15 raduno presso la Villa Comunale, a seguire sfilata per le vie del centro abitato e approdo sul Corso Garibaldi, dove per i più piccoli ci sarà una piacevolissima sorpresa.
È prevista infatti la presenza di un gruppo di artisti di strada che animeranno la festa.
<<Lo spirito di questa iniziativa – spiega l’assessore al ramo, Carmelo Vinci – è racchiuso nella volontà di fare trascorrere una giornata di festa e allegria a bambini, ragazzi e, perché no, a tutta la popolazione della nostra cittadina. In un momento sicuramente non facile sotto diversi profili, abbiamo inteso proporre un momento di aggregazione per rendere gradevole a tutti la festa più goliardica dell’anno, senza impegnare cifre esorbitanti.
Sono certo che l’iniziativa incontrerà il gradimento generale, ma soprattutto quello dei bambini, a cui sinceramente ho pensato nel momento in cui ho iniziato a lavorare all’organizzazione del Carnevale città di Melito di Porto Salvo, trovando l’appoggio del sindaco, Gesualdo Costantino e di tutta l’Amministrazione comunale. L’invito a partecipare alla manifestazione domenicale già rivolto alle scuole del territorio comunale è esteso a movimenti, associazioni, gruppi parrocchiali e sportivi>>.
Questo post é stato letto 26430 volte!