Questo post é stato letto 26980 volte!
“Cardeto: la rinascita parte dai giovani, perché è da qui che occorre iniziare per portare contributi costruttivi per il territorio, a tutti i livelli locali”. Inaugura così la nuova sezione dei GD di Cardeto il neo Segretario Antonino Fotia, nominato dalla Direzione Provinciale dei GD, annunciando la stesura di un documento programmatico e ricco di istanze da portare all’attenzione delle amministrazioni.
Un nastro di partenza salutato da Francesco Danisi, Segretario del Giovani Democratici, da Maurizio Romeo, Presidente dei GD – Provincia di Reggio Calabria e da Alex Tripodi Responsabile Organizzazione GD.
Presente all’inaugurazione anche il Consigliere Regionale Nicola Irto.
“Abbiamo avviato una serie di iniziative importanti in Calabria – ha detto Francesco Danisi – e mi piace ricordare qui l’impegno assunto dai Giovani Democratici per il miglioramento delle carceri calabresi e delle condizioni dei detenuti, anche con l’intervento di diversi parlamentari. Plaudo all’apertura del circolo di Cardeto, quale luogo di confronto, anche nelle periferie, per la crescita del Partito”.
Questo post é stato letto 26980 volte!