Candidoni (RC), catturati 3 latitanti durante un blitz dei Carabinieri

denuncia insegnante stignano

Questo post é stato letto 26940 volte!

Carabinieri_auto
Carabinieri_auto

Sono stati catturati 3 latitanti nella piana di Gioia tauro.

I militari del reparto Operativo e dello squadrone eliportato cacciatori “Calabria”, hanno fatto irruzione all’interno di una casa rurale sita in contrada “Serpe” a Candidoni (RC), e hanno arrestato 4 persone contigue alla cosca Bellocco mentre erano intenti a in una riunione.

L’operazione è scaturita da specifici piani di ricerca latitanti predisposti dal comando provinciale di Reggio Calabria ed è stata realizzata mediante attività dinamiche di osservazione di obiettivi preventivamente selezionati in impervia zona rurale.

Gli arrestati sono Rocco Furuli, classe ’87, Vincenzo Ascone, classe ’80, e Pasquale Furuli. Rocco Furuli era sfuggito all’operazione “Doppia sponda” della scorsa settimana. Su Ascone pendeva un provvedimento della Corte di appello di Reggio Calabria che sostituiva l’obbligo di dimora con gli arresti domiciliari, mentre Pasquale Furuli era ricercato per un cumulo di pena dal novembre 2010.

Questo post é stato letto 26940 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *