Candidoni (Rc), agricoltore muore sotto il trattore

Questo post é stato letto 20790 volte!

morte candidoni

Giuseppe Sorrenti, 50 anni, ha perso la vita questa mattina in seguito a un incidente sul lavoro a Candidoni, in provincia di Reggio Calabria.

Sorrenti, proprietario di un’azienda agricola, stava percorrendo alla guida di un trattore una strada interpoderale quando, intorno alle 13:30, per cause ancora da accertare, il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciando il conducente.

La vittima si stava recando su un terreno di sua proprietà per raggiungere uno dei suoi fratelli. E’ stato invece un altro fratello a scoprire l’incidente e avvertire il 118 di Polistena e i carabinieri di Laureana di Borrello. In contrada Barbasano sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Polistena e un elicottero che non è però atterrato perchè i sanitari avevano già constatato il decesso dell’uomo.

Questo post é stato letto 20790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *