Questo post é stato letto 47130 volte!
Relativamente allo spettacolo di Reggio Calabria di Elisa “On Tour” previsto per Martedì 6 Dicembre 2016, si comunica che, per motivi tecnici, logistici ed organizzativi lo spettacolo è stato cancellato.
A TITOLO ASSOLUTAMENTE GRATUITO, i possessori del biglietto potranno usufruire di un servizio “Bus Speciale”, che consentirà di assistere allo Spettacolo di Acireale di Mercoledì 7 Dicembre 2016, alle condizioni indicate nel presente regolamento, che per semplicità di lettura vengono esposte sotto forma di FAQ.
Si applicano, in ogni caso, i Termini e Condizioni (Manuale dello Spettatore) consultabili sul sito www.fepgroup.it
1. Qual è lo Spettacolo cancellato?
Lo Spettacolo cancellato è il concerto di Elisa “On Tour” a Reggio Calabria, previsto per Martedì 6 Dicembre 2016.
2. Ho il biglietto per lo Spettacolo di Reggio Calabria e vorrei partecipare allo spettacolo di Acireale utilizzando il servizio “Bus Speciale”, come faccio?
Con i biglietti del concerto di Martedì 6 Dicembre 2016 [ore 21:00] a Reggio Calabria (Palacalafiore) puoi partecipare al concerto di Mercoledì 7 Dicembre 2016 [ore 21:00] – Acireale (Pal’Art Hotel).
Gli Spettatori in possesso di un biglietto per il concerto di Reggio Calabria di Elisa “On Tour” potranno recarsi con il “Bus Speciale” al Pal’Art Hotel di Acireale, esclusivamente in data 7 dicembre 2016, partendo dai luoghi sotto indicati, e potranno regolarmente entrare ed assistere allo Spettacolo di Acireale seguendo le indicazioni fornite.
Il servizio “Bus Speciale” è offerto dall’Organizzatore per un numero adeguato, ma limitato di posti, pertanto deve intendersi salva disponibilità.
3. Come faccio ad utilizzare il “Bus Speciale”?
Per usufruire gratuitamente del “Bus Speciale” (salva disponibilità di posti) occorre essere in possesso di un biglietto valido per lo Spettacolo di Reggio Calabria (cfr. FAQ 1) ed avere correttamente effettuato la procedura di prenotazione, che si completa con il ricevimento di una comunicazione e-mail di avvenuta iscrizione e conferma viaggio.
PROCEDURA di prenotazione “Bus Speciale” (salva disponibilità)
a) scaricare il modulo di richiesta di prenotazione dal sito www.fepgroup.it relativo alla tratta indicata e compilarlo in tutte le sue parti (schede incomplete saranno considerate non valide).
b) inviare il modulo di richiesta di prenotazione con allegato il biglietto del concerto del giorno 6 dicembre 2016 annullato via e-mail a buselisa@fepgroup.it. Si prega di non inviare schede doppie per non incorrere in confusione e doppie prenotazioni. Grazie per la collaborazione.
c) attendere una nostra e-mail di avvenuta iscrizione e conferma viaggio, nella quale saranno fornite tutte le istruzioni (visto l’elevato numero di richieste si prega di pazientare e di attendere la nostra e-mail di conferma, faremo il possibile per rispondere a tutti possibilmente entro il 4 Dicembre 2016).
Poiché il servizio “Bus Speciale” è offerto salva disponibilità dei posti, il semplice invio del modulo di richiesta di prenotazione non darà diritto ad usufruire del servizio, se l’iscrizione non sarà confermata dalla e-mail dell’Organizzatore.
Si ricorda che la richiesta di prenotazione sprovvista del biglietto per il concerto di Reggio Calabria non sarà presa in considerazione.
4. Quale sarà il regolamento legato ai minorenni che intendono utilizzare il “Bus Speciale” ?
Per ragioni di sicurezza il servizio di “Bus Speciale” non può essere utilizzato dai minori di anni 12.
I ragazzi dai 12 anni compiuti ai 17 potranno usufruire del servizio “Bus Speciale” (salva disponibilità di posto), previa sottoscrizione della liberatoria contenuta sul modulo di prenotazione al servizio (cfr. FAQ 3), da parte di tutti i soggetti esercenti la potestà genitoriale, che dovrà essere trasmesso all’Organizzatore unitamente a copia di valido documento di identità dei genitori/tutori.
In assenza della copia di valido documento di identità degli esercenti la potestà genitoriale, la richiesta di prenotazione non sarà considerata valida e non sarà presa in considerazione.
L’Organizzatore non sarà in alcun modo responsabile nell’ipotesi in cui il modulo di richiesta di prenotazione rechi firme false e/o i documenti di identità siano stati illegittimamente utilizzati dal minore o da soggetti diversi dal genitore/tutore degli stessi.
L’Organizzatore risponderà per iscritto anche per comunicare l’esaurimento posti sul “Bus Speciale”.
5. Sono un genitore, uno zio, un cugino o altro parente/amico che vuole accompagnare il minorenne al concerto utilizzando il “Bus Speciale”, posso usufruire del servizio pagando il costo del viaggio?
NO, il servizio “Bus Speciale” non è utilizzabile da chi non ha un valido titolo di ingresso per il concerto di Reggio Calabria. In nessun caso gli accompagnatori dei minori potranno pagare il viaggio, trattandosi di un servizio gratuito messo a disposizione dall’Organizzatore, esclusivamente per i possessori di un valido titolo di ingresso per il concerto cancellato e salvo disponibilità dei posti.
6. Quali sono le tempistiche per la prenotazione del “Bus Speciale”?
Si ribadisce che il servizio “Bus Speciale” è offerto gratuitamente dall’Organizzatore, salva disponibilità dei posti, pertanto la richiesta di prenotazione non avrà alcun valore, se non confermata da esso.
I moduli di richiesta di prenotazione dovranno essere inviati con le seguenti tempistiche:
inviare le richieste di prenotazione dal primo Dicembre sino al termine tassativo del 4 Dicembre 2016.
Tutte le richieste pervenute dopo il 4 Dicembre 2016 non saranno prese in considerazione perché fuori termine.
7. Quali documenti mi servono per salire sul “Bus Speciale”?
Per l’accesso al “Bus Speciale” è obbligatorio esibire al personale preposto sul luogo:
a) il modulo di richiesta di prenotazione in originale (debitamente sottoscritto dagli esercenti la potestà genitoriale, con allegata copia documento di identità, in caso di minori dai 12 ai 17 anni);
b) la conferma viaggio ricevuta da parte dell’Organizzatore;
c) Il biglietto del concerto di Reggio Calabria in originale ed integro in ogni sua parte;
d) un valido documento di identità.
In nessun caso sarà consentito l’accesso al “Bus Speciale” a persone sprovviste anche di uno solo dei documenti elencati sub lettere a), b), c) e d).
8. Quali sono gli orari e i luoghi di partenza del “Bus Speciale”?
ANDATA Tratta Reggio Calabria – Acireale
Data di partenza: 7 Dicembre 2016
Luogo di partenza: Palacalafiore, Via Vecchia Pentimele, Reggio Calabria
Orario di ritrovo: 12.00
Orario di partenza: 13.00
Poiché il “Bus Speciale” non può per nessuna ragione ritardare l’orario di partenza, dovendo giungere a destinazione in tempo utile per l’ingresso al luogo dell’evento entro l’orario di inizio del concerto, raccomandiamo vivamente di trovarsi nel luogo indicato di partenza con congruo anticipo. Il “Bus Speciale” non attenderà i ritardatari.
RITORNO Tratta Acireale – Reggio Calabria
Data di partenza: 7 Dicembre 2016
Luogo di partenza: Pal’Art Hotel, Acireale
Orario di ritrovo: orario di fine del concerto
Orario di partenza: la partenza è prevista indicativamente quando tutti gli Spettatori prenotati e confermati saranno saliti sul “Bus Speciale”. In ogni caso, il “Bus Speciale” partirà trascorsi 60 minuti dall’orario di fine concerto.
L’Organizzatore non è in nessun modo responsabile in caso di ritardo del passeggero e/o del “Bus Speciale”.
9. Il servizio “Bus Speciale” è da intendersi andata & ritorno? Sono previste fermate intermedie?
Il servizio “Bus Speciale” garantisce sia l’andata sia il ritorno nei luoghi di partenza (cfr. FAQ 8).
Non sono previste fermate intermedie e/o soste.
10. Qual è la configurazione del Pal’Art Hotel di Acireale?
La configurazione del Pal’Art Hotel di Acireale prevede posti in:
– Tribuna Numerata
– Gradinata Non Numerata
– Parterre in piedi
10a. Se ho acquistato un biglietto di Tribuna Alta Centrale Numerata (€ 70) per la data di Reggio Calabria, in quale settore del Pal’Art Hotel di Acireale posso andare?
Tutti i possessori di biglietti di Tribuna Alta Centrale Numerata saranno riposizionati in Tribuna Numerata (€ 70) ad Acireale.
10b. Se ho acquistato un biglietto di Tribuna Alta Numerata (€ 60) per la data di Reggio Calabria, in quale settore del Pal’Art Hotel di Acireale posso andare?
Tutti i possessori di biglietti di Tribuna Alta Centrale Numerata saranno riposizionati in Tribuna Numerata (€ 70). La differenza di prezzo non sarà richiesta.
10c. Se ho acquistato un biglietto di Tribuna Alta Laterale Numerata (€ 50) per la data di Reggio Calabria, in quale settore del Pal’Art Hotel di Acireale posso andare?
Tutti i possessori di biglietti di Tribuna Alta Laterale Numerata saranno riposizionati in Gradinata non Numerata (€ 52). La differenza di prezzo non sarà richiesta.
10d. Se ho acquistato un biglietto di Tribuna Alta Visibilità Laterale Limitata (€ 36) per la data di Reggio Calabria, in quale settore del Pal’Art Hotel di Acireale posso andare?
Tutti i possessori di biglietti di Tribuna Alta Visibilità Laterale Limitata saranno riposizionati in Gradinata non Numerata di Acireale (€ 52). La differenza di prezzo non sarà richiesta.
10e. Se ho acquistato un biglietto di Parterre in piedi (€ 38) per la data di Reggio Calabria, in quale settore del Pal’Art Hotel di Acireale posso andare?
Tutti i possessori di biglietti di Parterre in piedi potranno accedere al Parterre in piedi di Acireale (€ 38).
11. Ho acquistato un biglietto della data di Reggio Calabria e voglio raggiungere con mezzi propri il Pal’Art Hotel di Acireale per assistere allo spettacolo del 7 Dicembre, come devo procedere?
Una volta raggiunto il Pal’Art di Acireale, ti chiediamo di recarti in biglietteria per le ore 18.00/18.30 con il valido titolo di accesso per la data di Reggio Calabria per poter essere riallocato nei settori corrispondenti (vedi punto cfr. FAQ 10).
Attenzione: prima di presentarsi agli ingressi, presentati in biglietteria con il biglietto di Reggio Calabria.
12. Non mi interessa lo Spettacolo di Acireale e il servizio “Bus Speciale”, posso eventualmente chiedere il rimborso del biglietto di Reggio Calabria?
Se non si è interessati allo Spettacolo di Acireale o all’assegnazione del posto nei settori indicati dall’Organizzatore, sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto acquistato (vedi punto cfr. FAQ 13) entro e non oltre il 6 Dicembre 2016.
13. Quali sono le modalità di rimborso?
Gli spettatori che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la data annullata potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 Dicembre 2016.
Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 Dicembre 2016.
Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”: Il cliente dovrà spedire i biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre i il 6 Dicembre 2016. (per il computo del termine di rimborso farà fede la data di spedizione della raccomandata risultante dal timbro postale) presso: C.a. Divisione Commercio Elettronico, TicketOne S.p.A. , Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano.
La mancata richiesta di rimborso del biglietto acquistato con le modalità e tempistiche espressamente sopra indicate (Manuale Dello Spettatore punto 17.3), comporta l’integrale ed incondizionata accettazione dei settori assegnati dall’Organizzatore nel rispetto del prioritario diritto dall’Organizzatore di distribuire il pubblico all’interno dei vari settori assegnati, secondo proprie esigenze organizzative nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza, di ordine pubblico e comunque a sua discrezione (Manuale Dello Spettatore punto 21).
14. Posso pagare la “differenza” il giorno del concerto presso il botteghino del Pal’Art Hotel di Acireale e cambiare settore?
Non è prevista la possibilità di pagare la “differenza” il giorno del concerto presso il botteghino del Pal’Art Hotel di Acireale, perché non è consentito cambiare il biglietto ed il settore.
15. Da chi è organizzato il servizio “Bus Speciale”?
Il Servizio “Bus Speciale” è organizzato da Eventi in Bus S.r.l., codice fiscale e P.Iva 01295990111, titolare del marchio “Eventi in Bus” e del sito internet (www.eventinbus.com), tour operator specializzato nell’organizzare il trasporto degli spettatori da e per il luogo in cui si svolgono concerti e/o spettacoli.
Per nessuna ragione F&P Group S.r.l. o le altre società o persone coinvolte nel concerto di Elisa “On Tour” (ad esempio Artista, suo Manager, Suo management, Casa Discografica, ecc…) potranno considerarsi responsabili relativamente ad eventuali contestazioni, lamentele di qualsiasi genere e natura e/o, richieste di risarcimento danni, a qualsiasi titolo formulate dai soggetti fruitori del “Bus Speciale”.
Si sottolinea che Eventi in Bus S.r.l. ha stipulato valida polizza di assicurazione per la copertura danni derivanti dal trasporto degli spettatori.
16. Desidero maggiori informazioni sul servizio “Bus Speciale”, a chi posso rivolgermi?
È previsto un numero di assistenza telefonica 335 5651300 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00 ed attivo il giorno il 7 Dicembre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 02.00 dell’8 Dicembre 2016. F&P Group risponderà telefonicamente a richieste relativa al servizio “Bus Speciale”. L’indirizzo e-mail buselisa@fepgroup.it è attivo solo per la fase di iscrizione e conferma viaggio.
Questo post é stato letto 47130 volte!