Questo post é stato letto 24210 volte!
Approderanno nella terra calabra con una fase di qualificazione: Argentina, Messico, Stati Uniti e Venezuela ai nastri di partenza nel grandioso impianto del Pala Calafiore in località Pentimele a Reggio Calabria.
Quattro nazionali maggiori dalle grandi tradizioni (basti pensare che gli USA detengono la medaglia olimpica) offriranno spettacolo ed emozioni negli incontri che si prevedono appassionanti e di grande interesse e suspence.
La città della “Fata Morgana” dovrà ospitare le migliaia di appassionati e sportivi non solo di tutto il territorio calabrese ma anche quelli che gravitano nell’Area Mediterranea e quelli provenienti da ogni “angolo” del “Globo Terrestre”.
Per questi evidenti motivi il Comitato Organizzatore è da tempo a lavoro per preparare al meglio l’evento e rendere gradevole e piacevole il soggiorno per tutti coloro che non vorranno perdersi questo appuntamento.
La cura di ogni dettaglio è la prerogativa di questo gruppo di lavoro che intende regalare sane ed appassionanti giornate di “Sport e Spettacolo” a chi sarà presente in “Riva allo Stretto”.
Questo post é stato letto 24210 volte!