Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile 2010 a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 24730 volte!

derby pallavvolo

Approderanno nella terra calabra con una fase di qualificazione: Argentina, Messico, Stati Uniti e Venezuela  ai nastri di partenza nel grandioso impianto del Pala Calafiore in località Pentimele a Reggio Calabria.

Quattro nazionali maggiori dalle grandi tradizioni (basti pensare che gli USA detengono la medaglia olimpica) offriranno spettacolo ed emozioni negli incontri che si prevedono appassionanti e di grande interesse e suspence.

La città della “Fata Morgana” dovrà ospitare le migliaia di appassionati e sportivi non solo di tutto il territorio calabrese ma anche quelli che gravitano nell’Area Mediterranea e quelli provenienti da ogni “angolo” del “Globo Terrestre”.

Per questi evidenti motivi il Comitato Organizzatore è da tempo a lavoro per preparare al meglio l’evento e rendere gradevole e piacevole il soggiorno per tutti coloro che non vorranno perdersi questo appuntamento.

La cura di ogni dettaglio è la prerogativa di questo gruppo di lavoro che intende regalare sane ed appassionanti giornate di “Sport e Spettacolo” a chi sarà presente in “Riva allo Stretto”.

Questo post é stato letto 24730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *