Camini (RC), barista ucciso a colpi di arma da fuoco in un agguato

omicidio muriale

Questo post é stato letto 49750 volte!

omicidio muriale
omicidio muriale

Oggi alle ore 02.30 circa, a Camini (RC), i Carabinieri a seguito di una segnalazione su “112”,  intervenivano nella zona Viale Calabria, dove giaceva esanime il corpo di Muriale Ercole, nato a Camini (RC) il 23.04.1958, ivi residente in Viale Calabria nr.3, celibe, barista, pregiudicato.

Lo stesso risultava attinto mortalmente al volto e alla gamba destra da numerosi colpi di arma da fuoco. Da una prima ricostruzione emergeva che l’uomo, mentre rincasava a bordo del proprio ciclomotore, veniva fatto oggetto di alcuni colpi di fucile cal. 12 e pistola cal. 9.

Durante il sopralluogo, eseguito col supporto dei militari della s.i.s. rinveniva e sequestrava numerose cartucce da caccia cal. 12 e nr. bossoli cal.9.

La salma veniva traslata presso il centro di medicina legale di Locri a disposizione della competente a.g.

Questo post é stato letto 49750 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *