Questo post é stato letto 19670 volte!
Confcommercio Reggio ha un nuovo presidente: l’imprenditore Giovanni Santoro, eletto dall’assemblea ordinaria dell’associazione e componente dell’Ascom.
E Lucio Dattola presidente della Camera di commercio di Reggio Calabria esprime le più vive congratulazioni: «L’elezione di Santoro alla presidenza provinciale di una importantissima organizzazione di categoria come la Confcommercio è molto importante, soprattutto in questa fase così delicata per l’economia provinciale – ha commentato Lucio Dattola -.
Sono infatti convinto che, in un quadro di complessiva strategia di collaborazione tra istituzioni e associazioni di categoria, Giovanni Santoro saprà attivare le necessarie e proficue sinergie con l’ente camerale per dare una risposta quotidiana e capillare alle difficoltà delle imprese, in una prospettiva di ripresa del tasso di attività e di occupazione del sistema commerciale e turistico e dei servizi e, più in generale, dell’economia del nostro territorio. Saprà sfidare il mercato, puntando sulla qualità, tutelare e valorizzare questi settori, vitali per la nostra economia».
Questo post é stato letto 19670 volte!