Cambio della guardia al coordinamento provinciale FLI di Reggio Calabria

logo-FLI

Questo post é stato letto 20200 volte!

logo-FLI
logo-FLI

Domenica, 16 ottobre 2011, presso la struttura “Stella Maris” in Palmi (RC) si è svolto il primo congresso provinciale di Futuro e Libertà, presieduto dall’On Fabio Granata, membro di Futuro e Libertà e vice presidente della commissione parlamentare antimafia; all’incontro è intervenuta anche l’On Angela Napoli, protagonista di una serie di interventi relativi alla nascita ed alle finalità che il movimento politico dell’On.Presidente della Camera Gianfranco Fini mira a perseguire.

La partecipazione all’evento è stata sentita e numerosa. Il congresso è iniziato con la presentazione delle mozioni da parte dei due candidati al Coordinamento Provinciale: Cosimo Caridi e Francesco Romeo. Hanno successivamente preso la parola vari iscritti al partito, tra cui anche un esponente di Generazione Futuro,il cui intervento ha evidenziato l’interesse che Futuro e Libertà ha per i giovani e le loro idee.

Si è proceduto quindi alla votazione, dal cui esito  è emerso vincente il candidato Francesco Romeo al quale va l’augurio di buon lavoro da parte dei membri di Generazione Futuro Reggio Calabria che auspicano di poter istaurare un rapporto sinergico e costruttivo col nuovo eletto, al fine di poter contribuire alla crescita del partito.

Un ringraziamento va, per l’opera fin qui svolta, al Coordinatore uscente Cosimo Caridi che contiamo di avere ancora fra le fila del partito.

Questo post é stato letto 20200 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *