Reggio Calabria, cambio al vertice del Nucleo di Polizia Tributaria GdF

guardia di finanza

Questo post é stato letto 37140 volte!

Cambio al vertice del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Reggio Calabria.

Dopo quattro anni il Colonnello t.ST Domenico Napolitano lascia l’impegnativo e delicato incarico di Comandante del Nucleo di polizia tributaria e passa le consegne al Tenente Colonnello t.ST Luca G. Cioffi.

Il Colonnello Napolitano, destinato a dirigere il prestigioso Ufficio Personale Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri del Comando Generale del Corpo, ha salutato in questi giorni i collaboratori nonché le Autorità civili e militari, ringraziando per la preziosa collaborazione fornita nonché per il continuo e proficuo dialogo personale ed istituzionale.

Il Tenente Colonnello Cioffi, già in servizio da un anno al Nucleo di Reggio Calabria quale Comandante dei Gruppi Tutela Finanza Pubblica e Tutela Economia, ha rinnovato la propria ferma determinazione nel profondere ogni energia nel nuovo incarico.

L’impegno è quindi quello di continuare nell’efficace opera di servizio e di armonica cooperazione istituzionale finalizzata al perseguimento dell’interesse pubblico e delle esigenze di legalità dei cittadini.

Obiettivo, questo, che è stato perseguito e continuerà ad esserlo, anche grazie alle qualità dei due Ufficiali in avvicendamento che si caratterizzano essenzialmente per umiltà e semplicità unite a un’elevata professionalità responsabilmente orientata al servizio.

Questo post é stato letto 37140 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *