Calciomercato: altra risoluzione consensuale in casa amaranto

Questo post é stato letto 10800 volte!

Termina l’esperienza a Reggio Calabria dell’attaccante classe 2005 Giuseppe Coppola. Arrivato in prestito in riva allo Stretto, torna alla Pro Vercelli, società di appartenenza. A darne notizia, il club amaranto con un comunicato ufficiale. Per lui, otto presenze e una sola rete, quella sul campo del Portici.

La nota

“LFA Reggio Calabria comunica di aver raggiunto l’accordo con la Pro Vercelli per la risoluzione consensuale del trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Giuseppe Coppola.”

Da capire, se il reparto avanzato è da considerarsi comunque completo – visto l’arrivo di Renelus al momento infortunato – o se, il club tornerà sul mercato.

 

Questo post é stato letto 10800 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.