Calcio a 5, il ritorno di Falliti

Questo post é stato letto 48140 volte!

Cosimo Falliti è ritornato a giocare a calcio a 5.

Importante ritorno nei campi di futsal per Cosimo Falliti dopo due anni di assenza. Il portiere, con trascorsi tra serie D, C2 e C1, ha decido di dare un calcio alla sfortuna ritornando a coltivare la sua passione.

Infatti, due anni fa aveva dovuto mettere da parte i guantoni a casa di una malattia al midollo osseo (piastrinosi neoplasia mieloprofilerativa) scoperta per caso che aveva quasi messo a rischio la sua vita. Per lui era stato un duro colpo che, tuttavia, non l’aveva abbattuto grazie al suo carattere forte e all’amore per sua figlia. Ha continuato a rimanere in questo ambiente come preparatore dei giovani portieri.

E sabato, presso l’impianto “Sporting Bocale” di Bocale, in provincia di Reggio Calabria, ha indossato la divisa dell’Ausonia sub calcio a 5 ed anche la fascia di capitano per l’occasione. Ottima la sua prestazione a dimostrazione di come il “primo amore” non si dimentica mai.

Un grosso in bocca al lupo.

Questo post é stato letto 48140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *