Calabria, rintracciati e fermati 37 immigrati egiziani

sbarco immigrati

Questo post é stato letto 21990 volte!

Clandestini

37 immigrati egiziani sono sbarcati questa mattina sulle coste della Calabria. Gli agenti della polizia li hanno rintracciati a Grotteria di Marina di Gioiosa Ionica mentre erano pronti per essere smistati a bordo di treni verso il nord Italia.

Tre gli egiziani arrestati in seguito allo sbarco dei clandestini: Zakaria El Sayed Attia El Sobhy, 40 anni; Monir Morsi Mohamed Morsi, 29 anni, e Mohamed Emad Elden, di 19 anni.

I tre sono accusati di essere componenti di una organizzazione criminale dedita al traffico di clandestini sulla rotta Egitto-Italia.

All’operazione hanno partecipato gli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria, dei commissariati di Siderno e Bovalino e del Servizio centrale operativo della direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato.

Questo post é stato letto 21990 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *