In Calabria ricercato l’ex playboy di Castellace

carabinieri rc

Questo post é stato letto 16900 volte!

In Calabria é ricercato il boss Saro Mammoliti, scomparso dal sito protetto dove il collaboratore di giustizia era ristretto agli arresti domiciliari.

L’anziano boss di Castellace di Oppido Mamertina, in provincia di Reggio Calabria, si è dato alla latitanza nella giornata del 29 gennaio scorso, il giorno dopo che il  gup del Tribunale di Reggio Calabria l’ha condannato a 10 anni e mezzo per estorsione aggravata dalle modalità mafiose.

SI E’ NASCOSTO IN CALABRIA?

Secondo gli inquirenti l’ergastolano dovrebbe essersi nascosto in Calabria, dove godrebbe di vari appoggi soprattutto nel territorio di competenza.

Dalla sua fuga da un hotel di Tivoli le forze dell’ordine si sono messi sulle sue tracce puntando dritto verso la Calabria, mentre i carabinieri della compagnia di Tivoli, agli ordini del capitano Gianluca Ceccagnoli stanno stringendo il cerchio sui soggetti che hanno permesso a Mammoliti di sparire nel nulla.

Questo post é stato letto 16900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *