Calabria, presentazione “HELLCOME” degli (AllMyFriendzAre) Dead

Questo post é stato letto 21400 volte!

La band attiva dal 2006 annuncia la pubblicazione del primo album: “Hellcome”. 11 brani di fottuto rock’n’roll, che si disperde tra le trame del genere più classico (Beware of the Totem) fino alle strette surfedeliche di What Madonna You Want ed oltre i limiti di un approccio decisamente garage-punk in Donkey Cock e U Demoniu.

Il disco “Hellcome”, produzione DIY con il supporto di distro e produzioni indipendenti come le pugliesi Musica per organi Caldi e Speed Up Agency, oltre le calabresi Narcolettica e Autoproduzioni Appese, esce dopo il demo del 2007 “24 Minutes To Go” e l’EP “Five Songs” del 2009 e dopo la felice esperienza dell’inclusione di What Madonna You Want, nella compilation  Bubble Slut nel numero di febbraio/marzo 2010 dell’omonimo magazine londinese, seguito da passaggi in radio indipendenti inglesi e francesi (Megawatts Radio Show), oltre che nei circuiti radiofonici indipendenti italiani.

La presentazione del cd è affidata a due infuocati concerti che la band terranno il 19/08 al Blue Dahlia di Marina di Gioiosa (RC) e giorno 28/08 al Lido Horchyus Orca di Capo Peloro (ME). Seguiranno poi le date che tra la fine del 2010 e tutto il 2011 poteranno la band sui palchi di tutta Italia: “Hellcome Tour”. “Confessatevi prima del concerto” chiedono i DEAD “perché poi peccare non sarà più un peccato”.

Questo post é stato letto 21400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *