Questo post é stato letto 21640 volte!
La band attiva dal 2006 annuncia la pubblicazione del primo album: “Hellcome”. 11 brani di fottuto rock’n’roll, che si disperde tra le trame del genere più classico (Beware of the Totem) fino alle strette surfedeliche di What Madonna You Want ed oltre i limiti di un approccio decisamente garage-punk in Donkey Cock e U Demoniu.
Il disco “Hellcome”, produzione DIY con il supporto di distro e produzioni indipendenti come le pugliesi Musica per organi Caldi e Speed Up Agency, oltre le calabresi Narcolettica e Autoproduzioni Appese, esce dopo il demo del 2007 “24 Minutes To Go” e l’EP “Five Songs” del 2009 e dopo la felice esperienza dell’inclusione di What Madonna You Want, nella compilation Bubble Slut nel numero di febbraio/marzo 2010 dell’omonimo magazine londinese, seguito da passaggi in radio indipendenti inglesi e francesi (Megawatts Radio Show), oltre che nei circuiti radiofonici indipendenti italiani.
La presentazione del cd è affidata a due infuocati concerti che la band terranno il 19/08 al Blue Dahlia di Marina di Gioiosa (RC) e giorno 28/08 al Lido Horchyus Orca di Capo Peloro (ME). Seguiranno poi le date che tra la fine del 2010 e tutto il 2011 poteranno la band sui palchi di tutta Italia: “Hellcome Tour”. “Confessatevi prima del concerto” chiedono i DEAD “perché poi peccare non sarà più un peccato”.
Questo post é stato letto 21640 volte!