Calabria Moda, Cangiari cerca il volto del cambiamento

Questo post é stato letto 18880 volte!

CANGIARI cerca volti del cambiamento. Li cerca ipotizzando che esistano davvero dei tratti somatici che rappresentino la voglia, il bisogno, l’esigenza di voltare pagina.

Voltare pagina per la Locride significa operare perché si torni a scommettere sulle risorse di questa terra: il cambiamento non è più solo un’utopia.

CANGIARI, il marchio di alta moda etica e sociale che ha portato l’artigianalità calabrese nelle migliori boutiques d’Italia, adesso vuole anche esprimere l’immagine positiva di questa terra attraverso la fotografia, cercando fra le ragazze calabresi volti idonei a rappresentare il cambiamento già operato su più fronti.

Offrendo l’opportunità di vivere l’esperienza dell’alta moda, per incarnare  la Calabria positiva in occasione degli imminenti servizi fotografici della Collezione Primavera Estate 2012, in presentazione il prossimo settembre alla Settimana della Moda di Milano.

All’indirizzo di posta segreteria@cangiari.it si può inviare una foto con i dati e un breve messaggio di cambiamento riferito alla Calabria.

Questo post é stato letto 18880 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *