Questo post é stato letto 24190 volte!
E’ slittato a data che sarà comunicata nei prossimi giorni l’appuntamento previsto per domenica 13 gennaio all’Auditorium Casalinuovo con “Calabria in Scena”, il concorso regionale di teatro in vernacolo promosso dalla Media Service con la direzione artistica di Maurizio Rafele.
Il programma della kermesse prevedeva la messa in scena della commedia “L’amore di Maria” a cura della compagnia ATRJ di Roccella Jonica che, a causa di un’epidemia di influenza che ha colpito undici degli interpreti impegnati sul palco, non potrà essere presente per la data prescelta a Catanzaro. L’appuntamento con la domenica targata “Calabria in scena” è rimandato, quindi, al prossimo 27 gennaio con lo spettacolo “Chino vo u male e l’atri” della compagnia La Torre di Torre Melissa.
I biglietti sono disponibili a Catanzaro presso i punti prevendita del Bar Mignon su Corso Mazzini, della Tabaccheria Boccuto difronte il Palazzo comunale, della Stanleybet nel quartiere Mater Domini e del Bar Cremino a Lido. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 334/2637312 e 338/6302118.
Questo post é stato letto 24190 volte!