Questo post é stato letto 25100 volte!
Incontro conclusivo del progetto Scoprimontagna
Si terrà il prossimo 3 dicembre alle ore 16:30 presso la Biblioteca del Palazzo della Provincia, Piazza Italia, l’incontro conclusivo del Progetto “Scoprimontagna”, finanziato dall’Assessorato all’Ambiente della Provincia, e di cui il Club Alpino Italiano sezione “Aspromonte” di Reggio Calabria è stato promotore oltre che coordinatore. Il progetto ha inteso fornire ai minori a rischio devianza, e/o in situazioni di disagio sociale, l’occasione di essere coinvolti in un’ attività dove scopo principale è stato quello di fornire i concetti fondamentali dell’educazione ambientale, e l’opportunità per avvicinare al patrimonio montano della nostra provincia.
L’incontro prevede i seguenti interventi: Giuseppe Morabito (Presidente Provincia), Giuseppe Neri /Ass. Ambiente – Energie – Demanio Idrico e Fluviale), Antonino Falcomatà (Presidente Club Alpino Italiano – Sez. Aspromonte, Rosa Maria Morbegno(Direttore Centro Prima Accoglienza/Comunità Ministeriale), Diego Festa (Operatore Naturalistico C.A.I.), Alessandra Giulivo (Moderatrice).
Attività del COnsiglio Direttivo Sezionale
IL CDS ha nominato Francesco Polimeni alla vicepresidenza, Silvia Occhiuto alla segreteria mentre Filippo Corrado è il tesoriere. Ha deliberato anche di rendere ancora più trasparente ed efficace la comunicazione e l’amministrazione degli atti, di convocare l’Assemblea straordinaria dei soci il 9 dicembre p.v.. Infine ha nominato i Consiglieri referenti per le attività sezionali e ha ringraziato Sandro Travia e Peppe Romeo con tutto il CDS uscente per il proficuo impegno profuso a favore della crescita della sezione.
Sospensione servizi
Siamo a comunicare che il servizio prestito delle attrezzature di proprietà della sezione (sci da fondo escursionismo e bastoncini scarponi da sci, racchette da neve) e anche quello bibliotecario è momentaneamente sospeso.
I soci disponibili a svolgere i servizi sopra indicati, sono invitati a segnalare il loro nominativo, anche attraverso l’indirizzo di posta elettronica info@caireggio.it
Questo post é stato letto 25100 volte!