Questo post é stato letto 18560 volte!
Abbiamo provato ma le condizioni meteo del 6 novembre erano proibitive. Non rassegnati alle previsioni ed al cielo plumbeo che copriva Reggio Calabria siamo anche arrivati sino a Bova ma la fitta nebbia ci ha respinto o quantomeno non ci avrebbe consentito di vedere nulla. Ci siamo consolati con una visita del borgo e poi dell’area archeologica di San Pasquale a Bova Marina.
Data tuttavia la notevole adesione di partecipanti e grazie alla disponibilità degli organizzatori (Alfonso Picone e Nino Falcomatà) abbiamo deciso di riprovarci. L’escursione è pertanto rinviata a giovedì 8 dicembre. Per le note tecniche rimane valida la scheda disponibile sul sito del CAI, ma gli interessati dovranno comunque rinnovare la loro richiesta di partecipazione entro giov. 1 dicembre.
Alle 21 di tale data si terrà la riunione in sede durante la quale i non soci dovranno personalmente compilare la modulistica della copertura assicurativa e versare la quota relativa. Per l’interesse culturale dell’escursione vi invitiamo a leggere “Tra la perduta gente” (Rubbettino Ed. euro 5.90) e alcune note su Zanotti Bianco del presidente della nostra sezione Antonino Falcomatà.
Questo post é stato letto 18560 volte!