CAI Reggio Calabria, rilasciata la nuova piattaforma per il Tesseramento 2014

CAI-Reggio-Calabria

Questo post é stato letto 26240 volte!

CAI-Reggio-Calabria
CAI-Reggio-Calabria

Nel nuovo numero di Montagne 360, quello di settembre, che sarà in edicola e nelle case dei soci in questi giorni, è inserita una lettera del Presidente generale Umberto Martini che annuncia un’importante novità relativa al tesseramento 2014.

Dal prossimo anno, infatti, sarà operativa la nuova Piattaforma di Tesseramento informatizzata, che consentirà di associarsi al Club alpino italiano direttamente on line. Martini sottolinea come “il nuovo sistema, di facile utilizzo, consentirà in modo intuitivo di svolgere le operazioni inerenti il Tesseramento e di supportare la gestione di alcune attività sezionali”.

Parimenti il Presidente sottolinea come il nuovo sistema si basi su dati non completi, ad esempio il codice fiscale, mancante per molti Soci, e che dal punto di vista normativo la nuova Piattaforma costituisce un trattamento dati dei Soci nuovo ed indipendente nuovo ed indipendente dal precedente.

Per questi motivi i Soci, sia quelli vecchi che quelli nuovi, “saranno invitati a prendere visione e a sottoscrivere una nuova informativa sulla privacy, che darà loro modo di esprimere la propria volontà in merito alla conservazione dei propri dati ed alla modalità con cui ricevere le comunicazioni da parte della propria Sezione o Sottosezione”.

Questo post é stato letto 26240 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *