Questo post é stato letto 18890 volte!
Nel corso dell’assemblea dei soci di marzo u.s. è stato chiesto di fare in modo che il CAI prendesse una posizione sulla costruzione della centrale a carbone e sulla costruzione del ponte.
Tale decisione verrà presa dalla prossima assemblea dei soci. Prima di quella data, ancora da stabilire, per consentire ai soci di farsi un’idea più consapevole dei vantaggi e degli svantaggi legati alla realizzazione delle due opere anche per quanto riguarda le ripercussioni sull’ambiente montano, il CDS ha deciso di organizzare due eventi “formativi” (uno riguardante la costruzione della centrale a carbone e uno riguardante la costruzione del ponte) durante i quali i soci potranno confrontarsi in merito.
Per fare in modo che l’incontro raggiunga l’obiettivo di informare a 360 gradi, il CDS chiede ai soci di far partecipare all’incontro delle persone (siano essi soci o non soci) che facciano da facilitatori sostenendo sia le ragioni di chi è contrario sia le ragioni di chi è favorevole.
La prima serata formativa riguarda la costruzione della centrale a carbone e si terrà martedì 18 ore 21:00 in sede. Seguirà analoga comunicazione per la serata dedicata alla costruzione del ponte sullo stretto.
Questo post é stato letto 18890 volte!