Brevi di cronaca del 4 novembre

'ndrangheta

Questo post é stato letto 19210 volte!

carabinieri
carabinieri

Siderno (RC), un incendio interessava l’autovettura Ford Fiesta di proprietà C.G., 58 anni.

-I carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile – di Villa San Giovanni (RC), deferivano in stato di libertàC.P.A., 29 anni, sorpreso alla guida della propria autovettura lancia Libra, in stato di ebbrezza.

Villa San Giovanni (RC), due malfattori, con il volto travisato da passamontagna, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di C.P., 83 anni, e dopo aver minacciato e aggredito la vittima, gli asportavano euro 7.000 circa in denaro contante ed un fucile cal. 20 marca Beretta.

Motta San Giovanni (RC), frazione Lazzaro, località Castagneto di Petea, quattro soggetti, uno dei quali con volto travisato e armato di pistola,rapinavano D.B., 39 anni, mentre era intento a svolgere una battuta di caccia, delproprio fucile marca Bernardelli, cal. 12.

Anoia (RC),località Arena, due individui, a volto coperto, di cui uno armato di pistola, dopo aver bloccato a bordo della sua auto C.F., 40 anni, lo costringevano a consegnargli il proprio fucile semiautomatico cal. 12, marca P. Bernardelli.

Polistena (RC), ignoti tentavano di incendiare l’autovettura Ford Ka, di proprietàF.A., 61 anni.

Palmi (RC), ignoti infrangevano la vetrina della gioielleria “M.G.”, di proprietà M.G., 31 anni, ed asportavanodegli oggetti in oro esposti.

Questo post é stato letto 19210 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *