Brevi di cronaca del 25 ottobre 2012

Carabinieri

Questo post é stato letto 19520 volte!

Carabinieri controlli
Carabinieri controlli

-I carabinieri della Stazione di Bianco (RC), deferivano in stato di libertà E.A., 59 anni.Durante un controllo di polizia, è stato trovato in possesso di un coltello con lama della lunghezza di 8 cm, il cui porto è vietato.Altresì, a seguito di fermo per l’identificazione, si accertava che lo stesso aveva fornito agli operanti false generalità, appurando inoltre, l’esistenza a suo carico di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, emesso in data 15.10.2007 dal Prefetto di Bergamo.Espletate le formalità di rito, si provvedeva al trasferimento del cittadino straniero presso il C.I.E. di Crotone.

-I militari della Stazione di Caulonia (RC), traevano in arresto, in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti nei confronti di condannato in stato di libertà e contestuale ordine di esecuzione P.M., 24 anni.Il predetto deve scontare la pena residua complessiva di anni 3 e mesi 10 di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope ed inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale.

-I carabinieri della Stazione di Caulonia (RC), deferivano in stato di libertà P.F., 21 anni, poichéveniva sorpreso alla guida dell’autovetturaFiat Punto,privo della necessaria patente di guida, perché mai conseguita.

-I carabinieri della Stazione di Monasterace (RC),traevano arresto in flagranza di reato P.P., 18 anni, durante un controllato alla circolazione stradale, veniva fermato allaguida di un ciclomotore marca Piaggio, modello SI, risultato oggetto di furto.

Condofuri (RC), un incendio interessava l’opificio della ditta A.M.V., di proprietà M.G., 59 anni.

Questo post é stato letto 19520 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *