Questo post é stato letto 21090 volte!
Canolo (RC), due soggetti, rapinavano C.S., 64 anni, minacciandolo di consegnare il proprio portafoglio e altresì gli sottraevano un cellulare e un coltellino serramanico.
-I carabinieri della Stazione di Bruzzano Zeffirio (RC), deferivano in stato di libertà T.M., 57 anni, responsabile del reato di Introduzione o abbandono di animali nel fondo altrui e pascolo abusivo. Predetta è risultata essere la proprietaria di un gregge di bovini che creava pericolo ed intralcio alla circolazione stradale poiché fatto pascolare abusivamente, lungo la strada che collega la frazione di Motticella (RC) con il Comune di Bruzzano Zeffirio.
-I carabinieri della Compagnia – NORM – aliquota radiomobile – di Bianco (RC) e la Stazione di Bianco, deferivano in stato di libertà F.R., 45 anni, in quanto veniva sorpreso alla guida della propria autovettura Fiat Punto in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche, rifiutava di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico.
-I militari della Stazione di San Luca (RC), deferivano in stato di libertà R.F., 45 anni. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, notavano l’autovettura Mercedes SL 4.5 “Pagoda”, trasportata in direzione Bovalino (RC) su di un carro attrezzi. Insospettiti da ciò, a seguito di attività info/investigativa, appuravano che la cennata autovettura, di proprietà del predetto R.F., era gravata da provvedimento di confisca, emesso dal Tribunale di Reggio Calabria – Sezione Misure di Prevenzione e che, all’atto dell’esecuzione dello stesso, non era mai stata rinvenuta poiché il R.F., al fine di sottrarla alla confisca, l’aveva fraudolentemente spostata ed occultata presso un terreno di proprietà di un prossimo congiunto della moglie. Autovettura sottoposta a sequestro.
Questo post é stato letto 21090 volte!