Brevi di cronaca dalla Provincia

pasquale pitasi

Questo post é stato letto 26380 volte!

carabinieri2
carabinieri2

Taurianova (RC)- Nella frazione San Martino, un imprenditore edile, nella giornata di martedì, C.P., 34 anni, ha sporto una denuncia contro ignoti che hanno dato alle fiamme il suo escavatore ceduto in noleggio ad una ditta di costruzioni tecnico elettriche che sta effettuando in questi giorni i lavori per il nuovo elettrodotto.

Palmi (RC)- Sempre nella stessa giornata, P.P., di 53 anni, capocantiere della ditta SA-RC S.C.P.A.,impegnata nei lavori di ammodernamento dell’Autostrada A/3 SA-RC,ha denunciato che ignoti hanno asportato 48 gabbie metalliche impiegate per le armature dei piloni  dei viadotti.

Rosarno (RC)- Martedì, M.G., 56 anni, responsabile del Comune ha denunciato che ignoti hanno rubato 300 gabbioni di filo zincato di proprietà del suddetto ente locale.

Questo post é stato letto 26380 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *