Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

boss mammoliti cercato dai carabinieri

Questo post é stato letto 20370 volte!

carabinieri
carabinieri

Caulonia Marina (RC), tre individui armati di pistola, fermavano un autocarro Renault Premium della ditta L.A., con sede in Santa Caterina dello Jonio (CZ), e s’impossessavano dell’autocarro, dileguandosi in direzione di Reggio Calabria. Successivamente i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro (RC), rinvenivano abbandonato in Candidoni (RC), il mezzo rubato con l’intero carico.

Roccella Jonica (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’istituto scolastico “F.”, ed hanno asportato un monitor di computer, due tastiere di computer, tre unità di memoria.

Gioiosa Jonica (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno del fondo agricolo di proprietà M.F., 57 anni ed hanno asportato circa 10 quintali di uva. Successivamente, si sono introdotti all’interno di una casa rurale li esistente, dove hanno incendiato i suppellettili contenuti nei locali della stessa.

-I Carabinieri della Stazione di RC-Cataforio, traevano in arresto su ordine di carcerazione N.G.A., 38 anni, per espiazione pena di mesi 11 di reclusione per i reati inerenti alle armi e agli stupefacenti.

-I Carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello (RC), traevano in arresto M.M., 26 anni. Lo stesso veniva sottoposto a perquisizione veicolare e personale e trovato in possesso di gr. 10,70 circa di marijuana, suddivisa in tre dosi, abilmente occultate all’ interno del vano portaoggetti dell’autovettura.

Questo post é stato letto 20370 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *