Questo post é stato letto 19640 volte!
-I Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC), a conclusione di accertamenti, deferivano in Stato di Libertà L.L., 40 anni. Il predetto, mentre percorreva la via Torre Galea di Marina di Gioiosa Jonica, alla guida dell’autovettura Fiat Palio, investiva il ciclomotore Piaggio, condotto da N.G., a seguito dell’urto l’automobilista si allontanava senza prestare soccorso.
-I Militari della Stazione di Roccella Jonica (RC), nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, denunciavano in Stato di Libertà, P.A., 48 anni, poiché veniva trovati in possesso di un coltello di genere vietato.
Marina di Gioiosa Jonica (RC), ignoti malviventi, si introducevano all’interno del cantiere della ditta i.c.o.p. s.r.l. e previo il tagliato di un tubo, asportavano da un escavatore marca caterpillar, circa 200 litri di gasolio. Inoltre veniva forzata la serratura di una pala meccanica marca”komatsu”.
-I Carabinieri del NAS di Reggio Calabria, hanno accertato che il supermercato “S.A.”, del quale risulta titolare M.I.F.V., 39 anni, era interessato da gravi carenze igienico sanitarie strutturali. L’Azienda Sanitaria Locale, intervenuta, ha disposto l’immediata chiusura della struttura.
Reggio Calabria, i Militari della Stazione di RC-Rione Modena, davano esecuzione ad ordine di carcerazione nei confronti di M.G., 56 anni, per aggravamento misura cautelare.
Reggio Calabria, si verificava un incendio sull’autovettura BMW, di proprietà B.C., 24 anni, fiamme interessavano anche l’autovettura Peugeot 206, di proprietà S.F., 33 anni.
-I Militari della Stazione di Bagnara Calabra (RC), unitamente Militari Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, rinvenivano su terreno demaniale piantagione cannabis indica circa 1100 piante, altezza media 2,50 metri poste a dimora su sei terrazzamenti.
-I Carabinieri della Stazione di Anoia (RC), denunciavano in Stato di Libertà R.F., 71 anni. Militari operanti rinvenivano all’interno del suo fondo agricolo, una piantagione di canapa indiana composta da 25 piantine, altezza variabile tra 50 e 150 cm.
-I Militari della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di ordinanza per la carcerazione, traevano in arresto M.S., 34 anni. Predetto deve espiare la pena residua di anni 1 e mesi 2 di reclusione in quanto ritenuto responsabile del reato di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S.
-I Carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), corso servizio di controllo territorio, deferivano in stato di libertà F.V., 52 anni, poiché permaneva sul territorio nazionale sprovvisto di documenti identificativi e privo di permesso di soggiorno.
Questo post é stato letto 19640 volte!