Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

suicidio policastro

Questo post é stato letto 18720 volte!

carabinieri
carabinieri

Benestare (RC)- I Carabinieri della Compagnia NORM di Locri e la Stazione di Careri (RC), traevano arresto in fragranza di reato C.P., 32 anni, perché ritenuto responsabile del reato di Coltivazione e detenzione illecita di stupefacente. Militari operanti, nel corso della cinturazione dell’abitazione propedeutica alla perquisizione domiciliare, sorprendevano il C.P. mentre tentava di gettare dalla finestra grossi vasi con 35 piante di cannabis indica alte circa 150 cm. seguito completa perquisizione domiciliare, operanti rinvenivano all’interno dell’abitazione una serra, con sistema di irrigazione a goccia, completa di deumidificatore e impianto di aereazione, nonché un manuale per la coltivazione della cannabis e 296 grammi di cannabis già essiccata.

-I Militari della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC), denunciavano in sto di libertà P.R., 44 anni; S.A., 37 anni. I predetti venivano sorpresi mentre scaricavano, dal furgone Fiat Ducato, nell’alveo del torrente torbido due frigoriferi.

-I Carabinieri della Stazione di Locri (RC), traevano arresto in flagranza di reato N.A.M., 23 anni, resosi responsabile di tentata rapina aggravata.

Bagnara Calabra (RC)- ignoti incendiavano il portone d’ingresso dell’abitazione di proprietà V.G., 63 anni.

Rosarno– due giovani con il volto travisato da passamontagna ed armati di pistola, facevano irruzione all’interno dell’esercizio commerciale “P.C.” di proprietà O.S., 71 anni e, sotto la minaccia delle armi, si facevano consegnare l’incasso pari ad euro 800 circa.

San Ferdinando (RC)- I Militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, traevano in arresto G.S., 20 anni, per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Il predetto veniva colto all’interno di una piantagione, costituita da nr. 60 piante di canapa indiana dell’altezza media di mt. 2 poste a dimora in un agrumeto la cui proprietà e’ in corso di accertamento.

Questo post é stato letto 18720 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *