Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

boss mammoliti cercato dai carabinieri

Questo post é stato letto 18590 volte!

carabinieri
carabinieri

-I Carabinieri della Stazioni di Caulonia Marina e Riace, unitamente al Comando Compagnia – N.O.RM – di Roccella Jonica, deferivano in stato di libertà V.A., 34 anni; M.G., 30 anni. I predetti, venivano sottoposti al test alcolemico, a seguito del quale risultavano con un tasso superiore al limite consentito.

Bianco (RC)- un incendio su terreno demaniale interessava anche un chiosco in legno, andato completamente distrutto, di proprietà Z.S., 27 anni.

Benestare (RC)- I Militari della Stazione di Careri, traevano arresto in flagranza di reato R.C.B., 25 anni. Il predetto, in evidente stato di ebbrezza, opponeva resistenza ai militari operanti che lo stavano identificando, usando violenza contro di loro, tanto da cagionare ad un militare delle lesioni.

Brancaleone– ignoti hanno esploso sei colpi di pistola, all’indirizzo dell’autovettura marca Renault, modello Megane Scenic, di proprietà C.P., 43 anni.

-I Carabinieri della Stazione di Scilla (RC), traevano arresto in flagranza di reato M.D., 55 anni, resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Scilla (RC)- ignote persone hanno esploso sei colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura Tojota Avensis, di proprietà P.D., 58 anni.

Sinopoli (RC)- ignoti esplodevano due colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della saracinesca di proprietà C.A., 82 anni.

Seminara (RC)- ignoti si sono introdottisi all’interno del fondo agricolo di proprietà Z.B., 42 anni, incendiando tre alberi ulivo.

-I Carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello, traendo in arresto M.M., 39 anni, colto nella flagranza del reato di lesioni personali aggravate commesso in danno di F.T., e della propria fidanzata P.A.

-I Carabinieri della Stazione di San Martino di Taurianova e lo Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno sequestrato una piantagione di canapa indiana, consistente in 20 piante.

Questo post é stato letto 18590 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *