Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri

Questo post é stato letto 17540 volte!

carabinieri
carabinieri

-I Carabinieri della Stazione di Bovalino (RC), deferivano in Stato di libertà N.V., 50 anni, perché ritenuto responsabile della coltivazione di 170 piante di cannabis indica.

Reggio Calabria, frazione Ortì (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà A.F., 56 anni, asportando diversi monili in oro e somma contante euro 300.

Varapodio (RC), ignoti hanno danneggiato la pompe di erogazione carburante del distributore Tamoil, proprietà C.A., 48 anni, tranciando tubi in gomma.

Rosarno (RC), I Carabinieri della Compagnia NORM di Gioia Tauro, nel corso di perquisizione domiciliare, traevano arresto in flagranza di reato G.R., 73 anni; C.G., 49 anni. Per coltivazione di ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per detenzione di 4785 piante di canapa indiana dell’altezza media di cm. 20, poste a dimora in cassette per la coltivazione, e detenzione di gr. 230 di canapa indiana essiccata e nr.1300 semi di canapa indiana.

Cinquefrondi (RC), un incendio interessava un fondo agricolo di proprietà M.A., 77 anni, e D.A., 45 anni.

Galatro (RC), un incendio interessava un fondo agricolo coltivato ad uliveto di proprietà di C.T., 55 anni.

Questo post é stato letto 17540 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *